Da 552 giorni 13 ore 43 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Olbia, sabato: Degustazione e Cocktails da Bacchus Ristorante

Phone Doctor 1400

Cocktail e sapori d’autunno: ecco la combinazione vincente del primo evento targato Bacchus Ristorante.

È un ritorno in grande stile quello di Bacchus: il ristorante olbiese che ormai da anni organizza eventi di altissimo spessore culinario all’interno delle sue splendide sale. Questa volta il ritorno sulle scene è un omaggio doppio: uno all’autunno, con i suoi sapori così caratteristici, l’altro ai cocktail, uno dei fiori all’occhiello delle serate all’insegna del divertimento.

L’evento si chiama “Degustazione & Cocktails” e si terrà questo sabato al Bacchus Ristorante in via degli Astronauti: l’appuntamento è organizzato con la collaborazione di Pure Sardinia.

Morostesa 2019

Tre i cocktail protagonisti della serata: il Negroni Sbagliato con vero Vermouth e Spumante brut, il Gin Tonic con il mitico Wild Gin e infine il Moscow Mule con l’Adras Vodka.

I cocktails vengono affiancati da un interessante percorso culinario in cui trionfano i sapori e i colori autunnali: caldi, accesi, sempre sorprendenti.

Si parte con il baccalà mantecato al rosmarino in crosta di polenta su crema di zucca e si prosegue con la mortadella di polpo caldo al pistacchio su vellutata di ceci e curcuma.

Il menù è una continua sinfonia di sapori e colori, sapientemente miscelati. Sorprende il tortello di pasta fresca con ripieno di muggine marinato al ginepro accompagnato da carciofo spinoso e polvere di bottarga. I secondi stupiscono con la rosticciata di tonno pinna gialla panato alle erbe fini su caviale di lenticchie e la triglia in guazzetto di pomodoro fresco.

Delizia finale, il dolce: cupola di gianduia con cuore di pere cotte al vermouth e cannella.

Il costo del doppio percorso è di 40 euro a persona. Per info e prenotazioni 0789 65 10 00.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto