Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, auto brucia stop: due feriti in ospedale, illesa bambina

Olbia, auto brucia stop: due feriti in ospedale, illesa bambina
Olbia, auto brucia stop: due feriti in ospedale, illesa bambina
Angela Galiberti

Pubblicato il 21 June 2017 alle 20:33

condividi articolo:

Olbia, 21 giugno 2017 - Ennesimo incidente stradale con feriti nel centro abitato di Olbia. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20 in via Como, nel quartiere Bandinu: due le auto coinvolte a bordo delle quali vi erano quattro persone.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto avrebbe bruciato uno stop andando così a impattare violentemente contro una Fiat Panda. L'impatto è stato talmente forte che la piccola utilitaria si è cappottata a 360°, tornando nella posizione originaria. A bordo della Punto vi era un signore che, sempre secondo le prime testimonianze, sarebbe inizialmente sparito qualche minuto per poi tornare a parlare con la Polizia di Stato (che si sta occupando dei rilievi e della ricostruzione). A bordo della Panda, invece, vi erano tre persone: una coppia sulla trentina e una bambina di quattro anni.

La bimba è uscita dall'auto praticamente illesa, a parte qualche dolore a una delle gambe; la donna ha riportato un lieve trauma cranico; infine il ragazzo è stato trasportato in Ospedale dal Soccorso Sardo con una scheggia conficcata nel braccio più contusioni. La bambina e la donna sono stati portati al Pronto Soccorso dalla Croce Bianca; il conducente della Punto ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Olbia.