Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Auto nel canale: il mistero si infittisce

Olbia. Auto nel canale: il mistero si infittisce
Olbia. Auto nel canale: il mistero si infittisce
Angela Galiberti

Pubblicato il 12 February 2018 alle 12:42

condividi articolo:

Olbia, 12 febbraio 2018 - Com'è finita quella Lancia Musa sul letto del Rio Seligheddu all'altezza via dell'Erica e la sede amministrativa della Assl Olbia? A questa domanda stanno cercando di rispondete gli agenti della Polizia Locale di Olbia, coordinati dal comandante Giovanni Mannoni.

Questa mattina, sul Rio Seligheddu, tantissimi olbiesi hanno notato e immortalato un'auto adagiata sul letto del canale. La Lancia Musa, dalla posizione in cui è stata trovata, sembra essere stata "parcheggiata" nel fiume dopo aver percorso qualche metro al suo interno.

Dal punto di vista dei danni l'auto presenta la ruota anteriore destra rotta, delle ammaccature longitudinali sulla fiancata destra come se avesse strisciato contro qualcosa, il paraurti anteriore spaccato sulla destra e un airbag laterale aperto. Difficile capire il punto di ingresso dell'auto rispetto al fiume.

Al momento non si sa cosa è successo: l'unica cosa certa è che l'auto non è registrata a un olbiese, ma a una signora che abita in un paese gallurese. L'auto potrebbe essere stata rubata, ma nel database delle forze dell'ordine non c'è alcuna denuncia (per adesso). In ogni caso, continuano gli accertamenti sul caso.