Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: passeggiano in centro e ritrovano l'auto senza ruote

Olbia: passeggiano in centro e ritrovano l'auto senza ruote
Olbia: passeggiano in centro e ritrovano l'auto senza ruote
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 August 2018 alle 18:43

condividi articolo:

Olbia, 21 agosto 2018 - Metti una serata in centro storico, a Olbia. Siamo alla vigilia di Ferregatosto: nella notte compresa tra il 13 e il 14: c'è caldo, la sera invoglia ad uscire e così ci si mette in auto e, dopo averla parcheggiata in un posto che si pensa sicuro, si va a passeggio.

Passano le ore, esattamente cinque, e alle 01:30 si decide di tornare all'auto e di trovare così una brutta sorpresa: ovvero il furto di due pneumatici posteriori.È quanto successo a Cosimo R., la settimana scorsa dopo una bella passeggiata in quel di Olbia: a subire i danni la sua Doblò lasciata in sosta nel primo piano del parcheggio di via Nanni.

"Vorrei che sia l'amministrazione e i cittadini siano informati su quello che avviene in quel parcheggio", dice a Olbia.it durante una telefonata.

La denuncia formale deve essere ancora fatta, ma la sera stessa la Polizia di Stato è intervenuta sul posto e ha preso nota di quanto avvenuto.

"Mi sono fatto una risata (che forse mi costerà almeno 400 €) - continua il malcapitato -. Credevo fossero dei parcheggi sicuri per lasciare la macchina mentre facevo una passeggiata al centro, però forse, dovrò cambiare".

E forse cambieranno anche tanti altri olbiesi dopo questa segnalazione.