Da 127 giorni 14 ore 53 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: attivato ecocentro a Sa Marinedda

Ph: Olbia Degrado (Fb)
Morostesa

Olbia, 03 agosto 2017 – Uno dei punti maggiormente critici per la raccolta differenziata cittadina e le assai diffuse “discariche spontanee” è la zona di Sa Marinedda, dove è presente un popoloso quartiere turistico e un centro commerciale molto frequentato dotato di ampi parcheggi.

Qui, cittadini ben poco ligi alle regole abbandonano rifiuti di ogni genere nella macchia mediterranea e nelle aree di sosta, creando sia un danno ambientale che di immagine. In questi giorni e dopo numerosissime segnalazioni, per venire incontro ai numerosi turisti di passaggio e a coloro che non hanno i mastelli nelle proprie abitazioni, è stato attivato dalla De Vizia un nuovo ecocentro mobile.

La piccola struttura è situata in via Cesare Pavese, nell’area di sosta a sinistra se la si percorre “entrando” nel quartiere dalla rotatoria sulla SS 125. L’ecocentro non sottrae i cittadini alla raccolta differenziata: ogni rifiuto, infatti, dovrà comunque essere conferito nella maniera corretta. L’iniziativa è stata segnalata sulla Pagina Facebook Olbia Degrado.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto