Da 217 giorni 49 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: attivato ecocentro a Sa Marinedda

Ph: Olbia Degrado (Fb)
iRiparo orizzontale 1085

Olbia, 03 agosto 2017 – Uno dei punti maggiormente critici per la raccolta differenziata cittadina e le assai diffuse “discariche spontanee” è la zona di Sa Marinedda, dove è presente un popoloso quartiere turistico e un centro commerciale molto frequentato dotato di ampi parcheggi.

Qui, cittadini ben poco ligi alle regole abbandonano rifiuti di ogni genere nella macchia mediterranea e nelle aree di sosta, creando sia un danno ambientale che di immagine. In questi giorni e dopo numerosissime segnalazioni, per venire incontro ai numerosi turisti di passaggio e a coloro che non hanno i mastelli nelle proprie abitazioni, è stato attivato dalla De Vizia un nuovo ecocentro mobile.

La piccola struttura è situata in via Cesare Pavese, nell’area di sosta a sinistra se la si percorre “entrando” nel quartiere dalla rotatoria sulla SS 125. L’ecocentro non sottrae i cittadini alla raccolta differenziata: ogni rifiuto, infatti, dovrà comunque essere conferito nella maniera corretta. L’iniziativa è stata segnalata sulla Pagina Facebook Olbia Degrado.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto