Da 779 giorni 20 ore 23 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, attenzione: furti nel parcheggio dell’Ospedale

Bacchus 1085

Olbia, 26 febbraio 2020 – Il grande parcheggio dell’Ospedale Giovanni Paolo II è diventato, purtroppo, terreno di caccia per i ladri.

Ladri del tutto particolari, però, perché la “merce” ambita sono gli elementi facilmente asportabili dalle auto.

ENI di Paolo Pisanu

Qualche sera fa, una signora olbiese è uscita dall’ospedale insieme alla sorella e si è recata alla sua auto, una Fiat Panda.

Mentre si avvicinavano alla macchina, le due donne hanno notato la figura di un ragazzo che si muoveva circospetto attorno all’auto.

La signora ha così aperto a distanza la macchina, facendo scattare con il radiocomando le luci dell’auto: il giovane si è alzato di scatto e si è allontanato velocemente.

Una volta arrivate vicino alla macchina, le due donne si sono rese conto che il giovane stava asportando le fascette laterali della Panda: una era stata portata via, l’altra era stata nascosta sotto.

Nel frattempo, il giovane si è dileguato a bordo di un’auto scura.

In quel punto il parcheggio non è provvisto di telecamere. La signora non ha ancora sporto denuncia, ma la rabbia è tanta: non tanto per il valore del danno, ma per il gesto in sé e per il posto in cui è stato fatto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto