Da 217 giorni 49 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, attenzione al “tombino killer”: ecco lo scempio

Prink 1400

Olbia, 13 settembre 2018 – Passeggiare per la Città di Olbia a piedi o in bicicletta può essere a volte “pericoloso”, specialmente se non si tiene inchiodato a terra lo sguardo per scorgere eventuali insidie che potrebbero costare carissime.

Le insidie, infatti, possono essere tante: marciapiedi stretti, pali in mezzo al marciapiede, buche e dislivelli del manto stradale, mattonelle danneggiate o tombini con il coperchio rotto.

Tra via Ilaria Alpi e via Ernestina Paper, in Zona San Nicola, sono stati notati da alcuni cittadini dei “tombini killer”: tombini completamente aperti che, se non notati, rischiano di far cadere gli utenti della strada. Una potenziale caduta, questa, dalle conseguenze sempre potenzialmente disastrose a seconda della dinamica e della fragilità della persona coinvolta.

A rischio sono in molti: dal bambino in bicicletta al nonnino a passeggio, passando per il motociclista meno accorto o alla runner impegnata nell’allenamento. Insomma, il pericolo potenziale è reale benché si tratti di una strada non molto trafficata.

Come se ciò non fosse abbastanza, queste “buche” artificiali diventano anche ricettacoli di spazzatura abbandonata.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto