Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, Atletico al Geovillage: inizia la nuova stagione sportiva

Olbia, Atletico al Geovillage: inizia la nuova stagione sportiva
Olbia, Atletico al Geovillage: inizia la nuova stagione sportiva
Olbia.it

Pubblicato il 24 August 2018 alle 18:59

condividi articolo:

Olbia, 24 Agosto 2018 -In casa Atletico è tutto pronto per la ripresa delle attività che porteranno le pantere a giocare la stagione sportiva 2018/19 in tutti i campionati giovanili, oltre che nella Serie D di Futsal.

Intanto, si conferma uno dei tratti distintivi più importanti, che rende l’Atletico unico nel panorama di calcio giovanile: per il decimo anno consecutivo la Società garantirà l’attività gratuita a tutti, senza distinzioni di sesso, razza, religione o estrazione sociale.

Presidente Mario Bassi guiderà ancora il club coadiuvato da Marco Buioni alla Vice Presidenza, Massimiliano Bacciu nel ruolo di segretario, e tutti i dirigenti della stagione appena conclusa, nel segno della continuità.

Lo Staff Tecnico, che ha già visto la conferma di tutti gli allenatori della scorsa stagione, si arricchisce di nuove figure : entrano infatti a far parte della famiglia bianco-blu diversi allenatori della Star Sport (che ha cessato l’attività di recente) più alcuni volti nuovi di comprovata capacità. A prendersi cura dei ragazzi, partendo dai cuccioli classe 2014, saranno Roberto Diana, Riccardo Aramu, Luigi Varrucciu, Gian Carlo Manunta, Tore Varchetta, Nicola Spano, Luigi De Simone, Gabriele Columbanu, Ivano Varchetta, Salvatore Casapulla e Luigi Casula.

Le categorie presenti sono numerose: Cuccioli 2014/15 , Piccoli Amici 2012/13, Primi Calci 2010/11, Pulcini 2008/09, Esordienti 2006/07, Giovanissimi 2004/05 , Allievi 2002/03 , Futsal over 2002.

Il Geovillage sarà la sede degli allenamenti e delle gare a partire da Lunedi 27 agosto alle ore 17:00, giorno in cui si ritroveranno Giovanissimi e Allievi, agli ordini rispettivamente di Riccardo Aramu e Roberto Diana. Da Lunedi 3 settembre invece inizieranno a sgambettare i più piccoli, alcuni al Geovillage, altri sui campi di Via Saturno, in attesa di poter disporre del Meloni.

Per vedere la Serie A da vicino, giocatori e allenatori dell’Atletico Olbia, non avranno bisogno di Sky: la stagione che sta per iniziare infatti, sarà come sempre densa di appuntamenti affascinanti. Ai vari campionati federali infatti, si aggiungeranno come ogni anno, eventi legati alla Serie A e ai tornei internazionali. Fiorentina, Empoli e Sampdoria, sono già pronte ad ospitare i nostri cuccioli in occasione delle gare casalinghe agli stadi Franchi, Castellani e Ferraris.

A Capodanno, Pasqua e Giugno 2019 ci saranno gli appuntamenti con i tornei nazionali ed internazionali, che costituiscono una parte fondamentale ed integrante del percorso di crescita dei bambini e dei ragazzi, sotto il profilo della costruzione della personalità, nei quali l’Atletico ha sempre recitato da protagonista.

Grazie alla disponibilità e alla lungimiranza mostrata da alcuni Presidenti dei più importanti club sportivi cittadini, proseguirà il progetto avviato con successo lo scorso anno. Una collaborazione che consentirà ai cuccioli di pantera che lo desiderano, di affacciarsi gratuitamente alla pratica di discipline quali Atletica Leggera (Atletica Olbia), Pallavolo (Pallavolo Olbia), Judo (Centro Sportivo Olbia), Nuoto (Air Sporting Club), e Danza (Stage One).

Sin dalla nascita, l'Atletico Media Club è il club col maggiore impatto mediatico, non solo per le iniziative editoriali come l’Album delle Figurine ma soprattutto per l’attenzione riservata alla comunicazione. Partendo dal sito ufficiale (www.iloveatletico.com), che detta le Linee Guida e il Codice Etico, passando per il profili facebook, Instagram e Twitter, per finire alla nuova App che consente la connessione in mobilità sia agli smartphones e ai dispositivi IOS https://itunes.apple.com/it/app/atleticoolbia/id134087820?mt=8 che ai dispositivi Android https://play.google.com/store/apps/details?id=org.okweb.myapplication

Infoline al n. 335.6851508 - Email [email protected]