Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, asili privati: arrivano i contributi comunali

Olbia, asili privati: arrivano i contributi comunali
Olbia, asili privati: arrivano i contributi comunali
Olbia.it

Pubblicato il 23 September 2016 alle 10:36

condividi articolo:

Olbia, 23 Settembre 2016 - Scuole per l'infanzia paritaria, arrivano i contributi comunali: lo annuncia l'Assessorato comunale alla Pubblica Istruzione, guidato da Sabrina Serra.

Il Comune ha indetto un bando dedicato agli asili paritari,in seguito all'approvazionedei criteri e delle modalità di concessione dicontributi,L'obiettivo è quellodi garantire la parità di trattamento a tutti i bambini, dando cosìl’opportunità alle scuole di realizzare servizi indispensabili come la mensa,iltrasporto e l'acquisto di materiale didattico e ludico.

"L’accesso ai contributi avverrà attraverso un bando consultabile, insieme alladocumentazione e le specifiche informazioni, da domani (oggi per chi legge ndr) sul sito del Comune inmodo che tutte le scuole per l’infanzia non statali, paritarie riconosciute dellacittà possano partecipare", dichiara Sabrina Serra.

L’invito e la relativa modulistica sono disponibili inoltre presso gli ufficidel Settore Servizi alla Persona Servizio Pubblica Istruzione Via CapoverdeZona Industriale c/o Delta Center 2° piano e presso l’Ufficio Polifunzionale peril Cittadino Via Dante n. 1, p.t.Per ulteriori informazioni e chiarimenti è sono a disposizione gli ufficidella pubblica istruzione ai recapiti telefonici 0789/52079 e 0789/52085.