Da 1020 giorni 12 ore 1 minuto 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

Olbia, asili privati: arrivano i contributi comunali

L’iniziativa è dell’Assessorato comunale alla Pubblica Istruzione

Brili immobiliare 1400

Olbia, 23 Settembre 2016 – Scuole per l’infanzia paritaria, arrivano i contributi comunali: lo annuncia l’Assessorato comunale alla Pubblica Istruzione, guidato da Sabrina Serra.

Il Comune ha indetto un bando dedicato agli asili paritari, in seguito all’approvazione dei criteri e delle modalità di concessione di contributi, L’obiettivo è quello di garantire la parità di trattamento a tutti i bambini, dando così l’opportunità alle scuole di realizzare servizi indispensabili come la mensa, il  trasporto e l’acquisto di materiale didattico e ludico.

Spesati article offerte 300

L’accesso ai contributi avverrà attraverso un bando consultabile, insieme alla documentazione e le specifiche informazioni, da domani (oggi per chi legge ndr) sul sito del Comune in modo che tutte le scuole per l’infanzia non statali, paritarie riconosciute della città possano partecipare“, dichiara Sabrina Serra.

L’invito e la relativa modulistica sono disponibili inoltre presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona Servizio Pubblica Istruzione Via Capoverde Zona Industriale c/o Delta Center 2° piano e presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino Via Dante n. 1, p.t. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è sono a disposizione gli uffici della pubblica istruzione ai recapiti telefonici 0789/52079 e 0789/52085.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto