Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: arrivano all'alba, le note di Jyotishmati 432Hz

Olbia: arrivano all'alba, le note di Jyotishmati 432Hz
Olbia: arrivano all'alba, le note di Jyotishmati 432Hz
Laura Scarpellini

Pubblicato il 19 August 2019 alle 14:39

condividi articolo:

Olbia, 19 agosto 2019 - Siamo giunti alla terza edizione di questo suggestivo concerto all'Alba Jyotishmati 432 Hz, sulla spiaggia del " Pellicano" a Pittolongu, Olbia.

Un incontro tra pianoforte e testi sacri provenienti dalle tradizioni antichissime eseguiti, ma eseguiti in chiave moderna

Un'atmosfera suggestiva, di pace e tranquillità alla luvce di un nuovo giorno.

Jyotishmati 432Hz prevede la rivisitazione di mantra in sanscrito in un’ottica di rilassamento e meditazione,di pulizia della mente da pensieri superficiali inutili.

L’esecuzione dal vivo di questa musicasi accorda sulle frequenze di armonia dei processi biochimici del nostro corpo. E così allacosiddetta frequenza dell’universo, vengono associati numerosi benefici psicofisici: le onde sonore, infatti, modificano le caratteristiche corporee quali la respirazione, il battito del cuore, la sudorazione, le onde cerebralie la risposta neuro-endocrina, stimolando l’equilibrio ed il rilassamento della mente e del corpo.

L' inizio del concerto è previsto alle 6 20 del prossimo 22 agosto, con il sole che sorge, e un paesaggio indimenticabile.