Da 611 giorni 9 ore 30 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: arriva il giallo al femminile di Marilù Oliva

Spesati orizzontale

Olbia, 11 luglio 2019 – Il prossimo 12 luglio alle ore 21.00  nella piazza Dionigi Panedda,  ad Olbia, la rassegna ” Sul filo del discorso”, incontra Marilu’ Oliva.

E così per la sezione “Scrittrici in Giallo”, incontreremo questa scrittrice che, dopo il successo delle “Spose sepolte”, e del “Primo caso dell’ispettore Micol Medici”,  presenta stavolta alla nostra platea cittadina “Musica
sull’Abisso”.

Morostesa 2019

Marilù Oliva vive a Bologna ed ha al suo attivo  racconti per il web, testi di saggistica,  e collaborazioni alla stesura di manuali scolastici di storia. Scrive da tempo  romanzi e insegna lettere alle superiori occupandosi  inoltre spesso di  questioni di genere e di attualità.

Insomma un poliedrico universo femminile, tutto da conoscere. Collabora con diverse riviste Huffington Post e Thriller Magazine ed è caporedattrice nonché ideatrice di Libroguerriero. Riconoscimenti e soddisfazioni nel campo letterario non le sono di certo mancate, spronandola sempre verso nuovi orizzonti culturali da esplorare.

Una donna  dalle chiare tinte forti di giallo!

 

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto