Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: arriva Babbo Natale in biblioteca per i piccoli

Olbia: arriva Babbo Natale in biblioteca per  i piccoli
Olbia: arriva Babbo Natale in biblioteca per  i piccoli
Laura Scarpellini

Pubblicato il 25 November 2019 alle 16:40

condividi articolo:

Olbia, 25 novembre 2019 -E' scattato il countdow finale verso il prossimo Natale. E se per gli adulti la preoccupazione più grande sarà quella di trovale il regalo giusto per ciascuno dei commensali presenti ai pranzi delle feste, i più piccinini non attendono altro che incontrare Babbo Natale.

Arrivano presso la biblioteca civica Simpliciana di Olbia gli appuntamenti con i "Racconti Animati Natalizi da tutto il Mondo", grazie all'iniziativa
“Sul Filo Del Discorso – Laboratori di Lettura Animata”. Tale evento si realizza grazie al contributo della regione autonoma della Sardegna – assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, con il prezioso supporto dell’assessore alla cultura Sabrina Serra.

Sono dunque aperte le iscrizioni al laboratorio:“In viaggio con Babbo Natale!!!”,a cura dalla biblioteca civica Simpliciana, e dalla lettrice Gabriella Dessolis.
L'attività sarà tutta dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni e si svolgerà dal 2 al 17 dicembre prossimi, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, presso i locali civici in Piazzetta Dionigi Panedda 3, a Olbia.

Gli appuntamenti saranno così suddivisi: lunedì 2-9-16 dicembre verranno dedicati ai bambini dai 3 ai 5 anni; martedì 3-10-17 dicembre saranno presenti i piccoli dai dai 6 ai 7 anni; infine mercoledì 4-11 dicembre saranno protagonisti i bambini dagli 8 ai 10 anni.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio natalizio è gratuita ma attenzione, con posti limitati. Le domande sono da presentarsi presso il protocollo generale del comune di Olbia e costituiranno una lista con ordine stabilito in base alla registrazione della domanda. Per informazioni rivolgersi alla biblioteca civica tel. 0789/26710-25533.Il modulo per l’iscrizione è disponibile presso la biblioteca Simpliciana, oppure può essere scaricato direttamente dal sito istituzionale del comune di Olbia, odal sito librami.it/olbia.


Iniziamo a sentire lo scampanellio delle renne avvicinarsi!