Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: apre lo sportello che ci ascolta

Olbia: apre lo sportello che ci ascolta
Olbia: apre lo sportello che ci ascolta
Laura Scarpellini

Pubblicato il 26 June 2019 alle 14:04

condividi articolo:

Olbia, 26 giugno 2019 - Nella città di Olbia sta per essere attivato un servizio di vitale importanza ai giorni nostri.
Chi di noi non ha mai attraversato un periodo di abbattimento o sconforto in cui tuto sembra essere insormontabile e difficile da superare.
Ecco che la SPS in partnership con Comune di Olbia potrà accogliere chi ne facesse richiesta, nel nuovo spazio all’interno dell’Informacittà presso il Molo Brin.

La Sps è una Società che da oltre dieci anni si occupa della consulenza aziendale offrendo un supporto per lo sviluppo e alla gestione sia delle aziende pubbliche che delle piccole, medie e grandi imprese private. La consulenza, la formazione e lagestione degli spazi Meeting al primo piano dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda e all’interno del nuovo Tourism Excellence Academy situato nella lussuosa ex sede dell’Aviazione Generale, sono solo alcune delle attività svolte da questa versatile azienda olbiese.

Lo “Sportello accoglienza ascolto”, verrà curato dalla psicologa Dott.ssa Liliana Cardenas e sarà a disposizione di coloro che ne sentiranno l'esigenza. Dall’ 08 al 13 luglio prossimo sarà così possibile essere ricevuti gratuitamente, previo appuntamento, dalle ore 9.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per tutte le informazioni e per richiedere un appuntamento, si potrà chiamare l’Informacittà al numero 078925139.
Un grande aiuto per coloro a cui talvolta essere "solo" ascoltati, e supportati,può davvero cambiare il corso della vita.