Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, ancora caos vaccini: impossibile prenotare

Olbia, ancora caos vaccini: impossibile prenotare
Olbia, ancora caos vaccini: impossibile prenotare
Angela Galiberti

Pubblicato il 08 October 2020 alle 14:06

condividi articolo:

Olbia, 08 ottobre 2020 - Ventidue telefonate registrate dal telefono e una sola certezza: non riuscire a prenotare il richiamo dei vaccini obbligatori. A raccontarlo è un genitore olbiese, una madre nello specifico, che ormai da giorni cerca inutilmente di contattare l'Assl Olbia per poter vaccinare il proprio figlio.

"Sono giorni che cerchiamo di chiamare per prenotare un vaccino per il bambino ma non rispondono - racconta la madre olbiese -. Ieri mi sono presentata fuori e ho chiesto informazioni: la signora che c'era ci ha ridetto di richiamare". E così è stato fatto, per 22 volte, ma di risposte nemmeno l'ombra. "Siamo in tanti così! Ieri la signora ha detto che era in ufficio ma in ufficio dovrebbe rispondere, invece non c'è nessuno perché ci sono stata da poco ed è sempre così Anche prima della pandemia non riuscivamo a contattare l'interno", continua.

Questa situazione era già stata segnalata sia da Olbia.it che dalla Nuova Sardegna, con due diversi casi, diverse settimane fa. A giudicare da questa ennesima segnalazione, le cose non sono cambiate.