Da 980 giorni 9 ore 57 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, degrado e incuria: anche Piazza Etna chiede attenzione

I cittadini chiedono un intervento celere

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 27 settembre 2017 – Le piazze che hanno bisogno di attenzione da parte dell’amministrazione comunale non sono finite con piazza Nassirya e piazza Brigata Sassari: anche altre parti della città necessitano di un intervento urgente di riqualificazione.

Una di queste zone è quella di Piazza Etna: una bella piazza situata non lontano da Corso Vittorio Veneto e la Chiesa di Sant’Antonio. La piazza, al momento, vive un momento di degrado assoluto: la sporcizia è piuttosto diffusa, ma servirebbe anche della manutenzione ordinaria e straordinaria. Alcune aiuole sono sguarnite, altre sono completamente rotte; la pavimentazione in alcuni punti è lesionata e potrebbe rappresentare un pericolo per le persone che hanno problemi di deambulazione (anziani, disabili, ma anche normodotati con momentanee difficoltà motorie). I residenti chiedono un intervento urgente alla giunta Nizzi per riportare la piazza all’antico splendore.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto