Da 1020 giorni 18 ore 16 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia, Amp Tavolara: fotografa la patella e vinci il trofeo

Onore alla patella più bella

Brili immobiliare 1400

Olbia, 09 giugno 2017 – Fotografa la patella e vinci il concorso ideato dall’Amp di Tavolara Punta Coda Cavallo. Con la stagione estiva, tornano le gite all’aria aperta, nonché i concorsi fotografici.

Nell’ambito della settima edizione del concorso fotografico in estemporanea denominato “in&out, organizzato dall’’Associazione “SlowDive“,  l’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo ha istituito il premio “Trofeo Amp di Tavolara Punta Coda Cavallo” per la migliore foto di Patella ferruginea. Questo premio si inserisce nelle attività di comunicazione e sensibilizzazione del progetto Re-LIFE  15NAT/IT/000771cofinanziato dall’Unione Europea, progetto che mira a reintrodurre la Patella ferruginea in tre Aree Marine Protette della Liguria, dove le cause dell’estinzione sono state eliminate e la protezione adeguata è assicurata.

Spesati article offerte 300

Il progetto Re-life vede coinvolte le Aree Marine Protette di Portofino, Tavolara Punta Coda Cavallo e Bergeggi, il Parco Nazionale delle Cinque Terre, il DISTAV (Dipartimento di Scienze della Terra dell’Ambiente e della Vita dell’Università di Genova), l’Acquario di Genova e  la Softeco, società genovese che opera nel campo dell’informatica.

La manifestazione si svolgerà a Loiri Porto San Paolo dal 15 al 18 giugno 2017.
Oltre alla gara di fotografia il programma prevede momenti di comunicazione e informazione a tema naturalistico e storico.

Giovedì 15 giugno a partire dalle 19:30, presso la Casa delle Farfalle di Mare a Porto San Paolo, nell’ambito della presentazione del concorso fotografico gli operatori dell’AMP di Tavolara presenteranno al pubblico  il progetto Re-LIFE  15NAT/IT/000771.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto