Da 99 giorni 3 ore 5 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: alla scoperta del Trenino verde e delle ferrovie storiche

Bacchus 1085

Olbia, 16 maggio 2018 – Una due giorni dedicata alle ferrovie storiche e turistiche si terrà a Olbia giovedì 17 e venerdì 18 maggio. “Binari d’Italia, la grande bellezza” è il titolo della seconda conferenza nazionale dedicata ai tracciati ferroviari turistici organizzata dall’associazione trasporti Asstra e dall’Arst, in collaborazione con la Regione.

Giovedì i giornalisti sono invitati a partecipare a un educational tour a bordo del trenino verde, linea Tempio-Palau, attraverso un itinerario che prevede soste nei punti più caratteristici e una breve traversata sul lago Liscia. L’appuntamento è alle ore 15 all’hotel Double Tree by Hilton, in via Isarco 5 a Olbia. Il rientro, sempre a Olbia, è previsto alle ore 19,20.

Venerdì è la giornata dedicata alla conferenza, con apertura dei lavori all’hotel Double Tree by Hilton alle 9,30, alla quale partecipa l’assessore dei Trasporti, Carlo Careddu. Dopo i saluti delle autorità locali interverranno i dirigenti dell’Arst, con l’introduzione dell’amministratore unico Chicco Porcu,e i rappresentanti delle ferrovie della Corsica, della Calabria e del Piemonte, per una serie di esperienze a confronto.

Sono stati invitati, tra gli altri, il sottosegretario del ministero dei Beni Culturali e del Turismo, Dorina Bianchi, e il direttore della Fondazione delle Ferrovie dello Stato, Luigi Cantamessa. Coordinerà i lavori il direttore centrale dell’Arst, Carlo Poledrini.
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto