Da 183 giorni 23 ore 19 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: all’ Expo selezione lavoratori per i centri estivi

Bacchus 1085

 Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (CEFO) seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 500 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2013.

Si tratta di un’esperienza di mobilità da vivere in un contesto altrettanto giovanile e il più delle volte internazionale, che consente di creare nuovi contatti e sviluppare la consapevolezza del mondo multiculturale.

Ricerca inoltre circa 60, tra medici iscritti all’albo, infermieri professionali e assistenti per giovani diversamente abili e istruttori sportivi.

I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, 23 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore , una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2013.

Saranno considerati elementi preferenziali le seguenti caratteristiche :

laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, una disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.

POSIZIONI APERTE

Accompagnatori – animatori

Istruttori sportivi

Medici iscritti all’Albo

Infermieri professionali

Assistenti per giovani diversamente abili

Il Centro Europeo Formazione e Orientamento invita gli interessati a partecipare alle selezioni per la Regione Sardegna, riguardanti l’offerta di lavoro nei soggiorni studio e di vacanze per la stagione estiva 2013, che si terranno  a Olbia venerdì 3 maggio alle ore 11.00 o alle ore 15.00 presso l’ EXPO di OLBIA in Via Porto Romano, n.6

L’incontro durerà al massimo due ore. Gli interessati a partecipare a questo incontro, dovranno, confermare scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected], indicando l’orario preferito.

Inoltre, è necessario portare il proprio c.v. e una foto recente formato tessera.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto