Da 1016 giorni 3 ore 9 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: al via l’emozionante rassegna “Mesu maju in coro”

Brili immobiliare 1400

Olbia, 9 maggio 2019 – Anche per quest’anno si rinnova l’appuntamento con la rassegna di cori folk a cura del coro “Olbia Folk Ensamble”: “Mesu maju in coro 2019 v° edizione”.

E così ill prossimo martedì 14 Maggio, nella Basilica di S. Simplicio alle ore 20, l’evento verrà inserito nel programma dei festeggiamenti del Santo Patrono e vedrà protagonisti sei cori tradizionali.

Spesati article offerte 300

Oltre al coro degli organizzatori, parteciperanno cori provenienti da diverse zone della Sardegna come il coro San Tomaso di Berchiddeddu, il coro femminile Urisè di Orosei, il coro Su Bubugnulu di Luras, il coro di Bonarcado ed il coro di Benetutti.

Le corali   prenderanno  parte  anche alla S. Messa delle ore  19 in occasione dei vespri solenni, dove verrà eseguito il Gosos di S. Simplicio scritto da Don M. Derosas.

Anche per quest’anno è prevista una  grande affluenza di appassionati e fedeli, che seguiranno la rassegna corale  sempre con grande passione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto