Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: al via i lavori in Zona Baratta

Olbia: al via i lavori in Zona Baratta
Olbia: al via i lavori in Zona Baratta
Olbia.it

Pubblicato il 14 February 2019 alle 11:55

condividi articolo:

Olbia, 14 febbraio 2019 - Novità per Zona Baratta: a quanto pare i lavori per mettere in sicurezza il quartiere starebbero per iniziare. Lo annuncia, con una nota stampa pubblicata sul sito istituzionale, il Comune di Olbia.

"La prima ditta tra le due che si è aggiudicata il bando, inizierà i lavori per il ripristino delle reti di smaltimento delle acque bianche in zona Baratta; lunedì subentrerà anche la seconda ditta. – afferma il Sindaco Settimo Nizzi – Si tratta di interventi particolarmente importanti per la nostra città e per il quartiere, per questo incontreremo i cittadini proprio lunedì, quando i lavori saranno a pieno regime con entrambe le imprese ad occuparsen", ha dichiarato il sindaco.

Si tratta della ditta Eredi Marotta Salvatore Sas e del Consorzio Stabile Arem Lavori. Dopo aver definito tutte le procedure di gara ed aver espletato le relative pratiche burocratiche, i lavori per le due aziende possono finalmente partire.

Nelle settimane scorse era comparso un cartello di "inizio lavori" senza data di consegna proprio nella zona di "Sa fossa", accanto all'Istituto tecnico Ipia.