Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: al via il bando per nuovo albo rilevatori

Olbia: al via il  bando per nuovo albo rilevatori
Olbia: al via il  bando per nuovo albo rilevatori
Laura Scarpellini

Pubblicato il 21 August 2019 alle 16:51

condividi articolo:

Olbia, 21 agosto 2019 - Il comune di Olbia, ha indetto un avviso pubblico al fine di poter creare un albo di rilevatori da cui attingere, ove necessario, per: indagini ISTAT,rilevazioni nell'ambito del programma statistico nazionale, e indagini di interesse dell'amministrazione comunale.

Tutte le informazioni nel dettaglio, sono reperibili sul sito istituzionale del comune di Olbia o presso l'Ufficio Comunale di statistica di Olbia.

La domanda di partecipazione dovrà essere attentamente redatta in conformità a quanto richiesto e indirizzata al Dirigente del Settore Affari Generali e Provveditorato del Comune di Olbia ,via Dante 1 CAP 07026 Olbia (SS). Inoltre la domanda deve pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), entro i 15 giorni dalla data della pubblicazione del bando comunale, all’indirizzo [email protected]

Bisognerà indicare nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Domanda di inserimento nell’Albo dei Rilevatori per indagini statistiche del Comune di Olbia”.