Da 218 giorni 4 ore 14 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Eventi

Olbia. Air Italy: volo inaugurale scortato dai caccia

Bacchus 1085

Olbia, 16 aprile 2018 – Trapela pochissimo rispetto all’evento che dovrebbe avvenire questo fine settimana a Olbia, ma è certa una cosa: l’alto tasso di spettacolarità. Air Italy, la compagnia rinata come l’araba fenice sulle ceneri di Meridiana, è pronta a un debutto con i fiocchi.

Secondo alcune indiscrezioni, rilanciate – tra l’altro – da un articolo pubblicato questa mattina sulla Nuova Sardegna, Air Italy farà debuttare il primo Airbus 330 nei cieli olbiesi con volo inaugurale sull’Isola di Tavolara e sull’Aeroporto Costa Smeralda.

L’A330 in questione sarà scortato da due splendidi caccia militari: un inedito “balletto” nei cieli, dunque, che vedrà danzare da una parte l’aviazione civile e dall’altra l’aviazione militare.

L’aereo protagonista di questo spettacolo (gli amanti del volo non potranno astenersi dallo stare con il naso all’insù) è il protagonista di un piccolo servizio fotografico pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia. Non resta che aspettare notizie ufficiali da Air Italy.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto