Da 611 giorni 9 ore 2 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Air Italy vola senza soldi pubblici e ‘caccia’ Alitalia: ecco perché

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 marzo 2019 – Air Italy si è offerta di rimanere a Olbia, in regime di continuità, senza chiedere soldi pubblici: una decisione, questa, che ha fatto esultare politica, sindacati e dipendenti perché permetterà all’azienda di mantenere i livelli occupazionali e la base su Olbia.

Ora: che fine fa Alitalia? Semplice: da Olbia è “automaticamente” mandata via. Questa è la risposta, a precisa domanda, dell’assessore regionale Careddu.

Morostesa 2019

“Come previsto dal decreto di imposizione degli oneri e dal bando di gara, la manifestazione di volontà di esercire il servizio onerato senza compensazione prevale sulla aggiudicazione del servizio a titolo oneroso“, spiega Careddu.

“L’aggiudicazione condizionata (proprio per questo) fatta a favore di Alitalia, verrà meno. E dallo scalo gallurese volerà solo Air Italy in regime di continuità”, conclude l’assessore regionale uscente.

Dunque, non cambierà nulla: Air Italy rimarrà a Olbia e per i biglietti già prenotati bisognerà capire se ci sarà un accordo commerciale tra le due compagnie o semplicemente verranno rimborsati.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto