Da 217 giorni 1 ora 56 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Air Italy: a Bangkok debutto con cena di gala e orchestra italiana

Bacchus 1085

Olbia, 15 settembre 2018 – Air Italy, la compagnia aerea con sede legale a Olbia,  ha festeggiato la nuova rotta  Milano-Bangkok. Lo speciale evento si è tenuto quattro giorni fa a Bangkok, a suggellare il nuovo lancio  è stata una elegante cena di gala alla presenza di importanti rappresentanti della comunità economica tailandese ed italiana in Tailandia.

Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Customer Experience Officer, e Andrea Andorno, Air Italy Chief Commercial Officer, hanno avuto l’onore di poter incontrare molti ospiti prestigiosi accompagnati dalla Sig.ra Manuela Cavaccini Cataldo, Rappresentante di ENIT (Ente Nazionale Italiano Turismo), oltre a molti altri imprenditori e membri di primo piano dell’industria del trasporto aereo e del turismo.

Alla serata hanno partecipato anche importanti media italiani, che hanno viaggiato sul volo inaugurale da Milano a Bangkok ospiti di Air Italy e di Thai Tourism Board, nonché editori e giornalisti locali, che hanno apprezzato la cena italiana accompagnata dall’esibizione musicale dell’orchestra Ensemble Le Muse.

Rossen Dimitrov, Chief Customer Officer di Air Italy, ha dichiarato: “È stato un onore essere qui con tanti illustri ospiti, tra i quali alti funzionari governativi e influenti leader economici, alla presentazione del nuovo volo fra Milano e Bangkok, che parte con quattro voli settimanali per crescere fino a cinque frequenze in inverno”. – ha ripreso Dimitrov – “Siamo stati accolti calorosamente a Bangkok, abbiamo incontrato tante meravigliose persone che hanno condiviso con noi l’importanza di questa nuova rotta diretta verso dall’Italia alla capitale della Tailandia, riservandoci la leggendaria ospitalità di questo Paese”.

Infine ha concluso lo Chief Customer Officer di Air Italy “Sono molto fiducioso che questo nuovo collegamento sarà un successo per Air Italy, per i tailandesi e per l’industria del turismo nazionale. Siamo impazienti di lavorare a stretto contatto con tutti i nostri partner che si sono uniti a noi qui all’evento di stasera per consolidare i forti legami che intercorrono tra l’Italia e la Tailandia”.

Poco prima della cena di gala, il Chief Customer Experience Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha incontrato S.E. l’Ambasciatore italiano nel Regno di Tailandia, Lorenzo Galanti, presso la sede dell’ambasciata italiana a Bangkok. Accogliendo Air Italy e il volo inaugurale della compagnia aerea in Tailandia, S.E. Galanti e Dimitrov hanno avuto l’opportunità di confrontarsi su molti temi, tra cui il commercio, il turismo, la connettività aziendale e le modalità per sviluppare ulteriormente i legami già forti tra l’Italia e la Tailandia e per aumentare il turismo e i viaggi d’affari in entrambe le direzioni.

Sua Eccellenza L’Ambasciatore Lorenzo Galanti ha dichiarato: “Desidero congratularmi con Air Italy per la buona partenza del volo inaugurale da Milano Malpensa a Bangkok. Si tratta di un risultato notevole in quanto oggi Air Italy è l’unico vettore italiano ad operare un volo diretto tra il Regno di Tailandia e l’Italia”.

Bangkok è la terza nuova rotta internazionale di Air Italy lanciata quest’estate dopo New York e Miami e la prima in Asia. A breve verranno inaugurati due nuovi collegamenti da Milano per Delhi e Mumbai in India, rispettivamente il 28 ottobre e il 30 ottobre.

Tutte le destinazioni intercontinentali di Air Italy sono servite, via Milano Malpensa, da voli in connessione in partenza da Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme e Olbia.

Questo nuovo volo è servito da uno dei tre Airbus 330-200 entrati di recente nella flotta di Air Italy. Si tratta di aerei dotati di 24 posti in Business e 228 in Economy. Il servizio di Business class consente di volare con il massimo comfort e di riposare in sedili completamente reclinati e preparati con l’ausilio di morbide trapunte e piumotti. Il menu prevede piatti della migliore cucina italiana, accompagnati da una selezione di champagne e vini italiani, serviti rigorosamente “a la carte”. In cabina è disponibile il servizio Wi-Fi, un’ampia scelta di contenuti di intrattenimento e l’attenzione continua e personalizzata da parte del personale di bordo.

“D’ora in avanti- ha concluso Lorenzo Galanti-  i due Paesi saranno più vicini, a tutto vantaggio dei viaggiatori d’affari e dei turisti che scelgono l’Italia e la Tailandia, moltiplicando così le opportunità per i nostri popoli di conoscere e apprezzare la cultura e i valori rispettivi”.

 Sui nuovi voli nazionali da e per Malpensa, Air Italy offre in Business Class un drink di benvenuto, colazione o snack, bevande alcoliche e analcoliche, e in Economy Class uno snack con scelta di caffè, tè, bibite e succhi di frutta.

Milano Malpensa – Bangkok Orario voli: domenica, lunedì, mercoledì, venerdì (sabato dal 28 ottobre).

Bangkok – Milano Malpensa Orario voli: lunedì, martedì, giovedì, sabato (domenica dal 28 ottobre)

 

 

Gli ospiti sono stati intrattenuti dall’orchestra italiana Ensamble Le Muse

Rossen Dimitrov, Chief Customer Experience Officer e Andrea Andorno, Chief Commercial Officer, hanno presentato Air Italy ai partner commerciali.

Via Milano, comode connessioni per Bangkok da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme

 

 

 

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto