Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, pestaggio a Bados: vittima ricoverata

Olbia, pestaggio a Bados: vittima ricoverata
Olbia, pestaggio a Bados: vittima ricoverata
Angela Galiberti

Pubblicato il 08 August 2017 alle 11:35

condividi articolo:

Olbia, 08 agosto 2017 - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, coordinati dal tenente colonnello Alberto Cicognani, stanno indagando sul pestaggio avvenuto la scorsa notte nella spiaggia di Bados.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata grazie alla testimonianza dell'uomo soccorso alle 3 del mattino di ieri 7 agosto, Bados sarebbe stata la location di una sorta di 'maxi rissa' nella quale l'uomo ricoverato avrebbe avuto la peggio. Il 43enne è un personaggio noto alle forze dell'ordine e i Carabinieri, in queste ore, stanno cercando i dovuti riscontri e stanno cercando di individuare i presunti responsabili.

Ciò che è certo è che l'uomo ricoverato, un olbiese di 43 anni, è in condizioni gravi (ma non in pericolo di vita) ed è ricoverato al Giovanni Paolo II: ha ematomi su tutto il corpo, diversi traumi ed è stata riscontrata la presenza di acqua nei polmoni: l'uomo avrebbe raccontato di essere stato vittima di un tentativo di annegamento. Se tale versione venisse confermata, l'Arma si troverebbe di fronte a una fattispecie di reato particolarmente grave.