Da 94 giorni 3 ore 58 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, il comune affida a privati isole verdi per riqualificarle

Le aree saranno affidate attraverso un avviso pubblico

Prink 1400

Olbia, 26 Dicembre 2017- il Comune ha in progetto di affidare a privati delle isole verdi per riqualificarle. Sul piatto ci sono tre aree: una in via Petta, una in località Osseddu e una in località Sa Marinedda. Il progetto arriva da una delibera della giunta che appunto menziona le aree verdi individuate da valorizzare e per le quali l’amministrazione non ha stabilito nessuna opera pubblica.

 Le aree saranno affidate attraverso un avviso pubblico e i privati potranno riqualificarle con progetti di natura ludica, ricreativa o per l’installazione di impianti  sportivi. Saranno fondamentali alcuni requisiti dei soggetti privati. Le aree saranno concesse per un limite massimo di 10 anni. Il Comune punta molto sull’area di via Petta, dalla quale partirà il bando pilota, un’area verde nei pressi del Fausto Noce. Un lotto in cui, due anni fa, i bambini delle scuole avevano piantato alcuni alberi. L’area ha già un nome: Parco dei giusti tra le nazioni.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto