Da 431 giorni 5 ore 40 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Olbia: ecco la festa del tennis all’Aereoporto

Parco Porto Conte

Olbia, 13 Novembre, 2018 – Il tennis sta riscuotendo finalmente un nuovo interesse a Olbia. Tale disciplina sportiva, un tempo relegata solo ad un pubblico d’elite, sta suscitando un nuovo interesse  sia tra i giovani che tra gli affezionati di sempre.

Sabato 17 Novembre dalle ore 15:30 nella Hall partenze dell’Aeroporto di Olbia si terrà la seconda edizione della “Festa del Tennis in Aeroporto”, organizzata dalla Geasar in collaborazione con il Tennis Club Terranova.

Spesati article

Nell’area check-in saranno allestiti sei mini campi da tennis dove, i bambini di età compresa dai 4 ai 10 anni potranno conoscere questa disciplina sportiva esercitandosi con i maestri del Tennis Club Terranova.

Nel corso della serata verranno assegnate due borse di studio per la pratica del tennis presso il Tennis Club Terranova e tanti altri premi.

Entrambe le borse di studio saranno valide per il periodo dal 17 novembre fino alla conclusione della scuola tennis ed includeranno: iscrizione, rette mensili, e tessere F.I.T (anno 2018 e anno 2019) gratuite nonché la racchetta da tennis.

A fare da contorno alla manifestazione ci sarà l’animazione con le mascotte e trucca bimbi e parcheggio gratuito per tutti i partecipanti.

Pronti allora tutti a scendere in campo con la voglia di qualche bel colpo sotto rete approfittando del tiepido sole invernale per un po fare ancora un po di sport all’aria aperta, in vista delle scorpacciate che ci attendono per le imminenti feste invernali.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto