Da 739 giorni 8 ore 59 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Aeroporto chiuso: attivato servizio navetta

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 15 gennaio 2020 – In concomitanza con la chiusura dell’Aeroporto di Olbia verrà attivato un servizio navetta tra il Costa Smeralda e il Riviera del Corallo di Alghero: lo comunica ufficialmente la Geasar.

“La Geasar S.p.A. comunica che nel periodo di sospensione delle attività di volo (dal 3 febbraio al 13 marzo p.v.) verrà attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa effettuato dall’azienda di trasporto Sunlines“, spiega l’azienda.

ENI di Paolo Pisanu

Questi i costi. “Il costo del servizio è di 19€ per tratta. Le corse saranno cinque al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Alghero”.

“I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia”, continua la Geasar.

Tutti coloro che usufruiranno del servizio navetta avranno a disposizione il parcheggio gratuito dell’Aeroporto.

(clicca l’immagine per ingrandirla)

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto