Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, adozione del cuore: la gattina Sofia cerca una nuova famiglia

Olbia, adozione del cuore: la gattina Sofia cerca una nuova famiglia
Olbia, adozione del cuore: la gattina Sofia cerca una nuova famiglia
Camilla Pisani

Pubblicato il 13 February 2017 alle 17:46

condividi articolo:

Olbia, 13 febbraio 2017 - Tra le decine di cuccioli salvati e accuditi dalle volontarie Lida c'è Sofia, una gattina di 8 mesi in cerca di casa. La sua è una situazione diversa da quella dei tanti animali abbandonati per crudeltà: la padrona di Sofia, infatti, ha dovuto separarsene suo malgrado, a causa di un gravissimo intervento che l'ha condannata a non potersi più occupare della gattina.

Questa gatta è rimasta quindi senza il calore di una casa e senza la sicurezza di qualcuno che la accudisca quotidianamente: l'appello lanciato dalle instancabili volontarie Lida è rivolto proprio alla ricerca di una nuova famiglia umana, che possa prendersi cura di Sofia nel migliore dei modi.

La micina verrà sterilizzata e regolarmente vaccinata, dopodiché sarà pronta per l'affido, che possa restituirle la serenità, dopo la brutta avventura di questo forzato abbandono.

Per informazioni è possibile contattare il numero3334312878 o inviare una mail a [email protected], oppure andare in sedeLIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori Località Colcò n. 13 - 07026 Olbia (OT)