Da 983 giorni 22 ore 36 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
In memoria

Olbia: addio a Gianni Ponsanu

Brili immobiliare 1400

Olbia, 19 settembre 2020 – La città di Olbia dice addio a Gianni Ponsanu: stimato professionista olbiese, protagonista della vita cittadina e della vivacità commerciale del centro storico.

Gianni Ponsanu, titolare del negozio “L’ottico” di Corso Umberto, è morto nella serata di ieri, mentre ritornava da Porto Rotondo a causa di un malore. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto l’intera cittadina olbiese. Ponsanu, infatti, era una persona molto stimata e conosciuta. Sempre sorridente e gentile, con la battuta pronta e un grande spirito imprenditoriale, Ponsanu aveva saputo conquistare la simpatia, il cuore e l’amicizia di ogni olbiese. Attivo nell’impegno civile, ha sempre creduto nelle enormi potenzialità della città e in particolare del centro storico, per il quale si è sempre impegnato e battuto in prima persona sia in ConfCommercio, sia nei consorzi, sia nell’organizzazione in prima persona di tanti eventi. Una delle sue grandi passioni erano i motori, in particolare l’Alfa Romeo.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Il funerale di Gianni Ponsanu verrà celebrato domani, 20 settembre, alle ore 16 presso la Basilica di San Simplicio in Olbia.

Olbia perde una persona di valore. Un forte abbraccio alla famiglia da tutta la redazione di Olbia.it.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto