Da 335 giorni 1 ora 52 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, acqua gialla: “perché il Sindaco non ha emanato ordinanza di non potabilità?”

Bacchus 1085

Olbia, 07 dicembre 2018 – Il Movimento 5 Stelle Olbia, con la consigliera comunale Maria Teresa Piccinnu, interviene sul tema acqua alla luce del comunicato di Abbanoa diramato qualche giorno fa.

“Alla luce del comunicato stampa del 4 dicembre scorso con cui la Società Abbanoa comunicava che in seguito ai lavori di scarico del volume dell’acqua in eccesso dall’invaso del Liscia da parte dell’Enas si era determinato un notevole peggioramento delle caratteristiche chimico-fisiche dell’acqua grezza che Enas fornisce al potabilizzatore Abbanoa dell’Agnata per cui i dati dell’acqua grezza rilevati in impianto evidenziavano valori anomali di ferro, manganese e ammoniaca e in seguito alle innumerevoli segnalazioni pervenute circa il colore giallo dell’acqua che da quella data fuoriesce dai rubinetti della città, il Movimento 5 Stelle di Olbia si chiede per quale motivo il Sindaco non abbia provveduto ad emettere per tempo un’ordinanza di non potabilità dell’acqua a tutela della salute dei cittadini”, si legge nella nota stampa.

Sardinia Ferries 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto