Da 663 giorni 8 ore 24 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Olbia a Tavolara incontra la spiritualità della natura

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 3 ottobre 2019 – La sua sagoma all’orizzonte è una presenza ormai per tutti  quasi rassicurante,come a voler proteggere la nostra Olbia dalle insidie del mare.

L’isola di Tavolara la prossima domenica 6 ottobre, sarà testimone di un importante momento di spiritualità. Verrà celebrata la Santa Messa seguita da una  toccante riflessione sul rapporto tra l’essere umano e la sua tensione ideale, per la salvaguardia dell’ambiente naturale.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

La giornata,  a cura dall’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo, inizierà alle 10 con la partenza del traghetto per l’isola, dove alle ore 11 monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo della diocesi di Tempio Ampurias, celebrerà la Santa Messa. A seguire alle ore 12 si svolgerà un momento di incontro con le testimonianze dello stesso Sanguinetti, di don Valerio Baresi, parroco di San Ponziano e Domenico Ruiu, fotografo naturalista.

Previsto il rientro dall’isola  in traghetto  alle ore  13, 15,30,16,30, e  17,30.

Si è voluto dar vita ad una giornata di fede andando ad approfondire il legame tra uomo e natura. Un pretesto per  scoprire il meraviglioso patrimonio naturalistico che abbiamo  a disposizione.

Un’ottima occasione per trarre benessere psicofisico meditando  sugli stili di vita personali doverosi, per una migliore qualità della nostra vita.

Il trasporto per l’isola di Tavolara di domenica 6 ottobre prossimo sarà organizzato dal Consorzio di Gestione dell’Amp di Tavolara Punta Coda Cavallo. Sono disponibili 60 posti a titolo gratuito. Per prenotarsi si deve chiamare il numero 0789/203013 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. 

Occasione unica per avvicinarsi attraverso la natura incontaminata, al nostro universo introspettivo, scoprendone le affinità.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto