Tuesday, 19 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: 40mila persone al concerto di Salmo, Nitro e Fabri Fibra

Olbia: 40mila persone al concerto di Salmo, Nitro e Fabri Fibra
Olbia: 40mila persone al concerto di Salmo, Nitro e Fabri Fibra
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 July 2018 alle 14:42

condividi articolo:

Olbia, 22 luglio 2018 - L'evento clou dell'estate olbiese: così è stato definito, così si è rivelato. Ieri notte, a partire dalle ore 22, tutto il centro storico di Olbia si è "fermato" per il mega concerto organizzato in occasione dell'Olbia Tattoo Show.

Un evento spettacolare che ha riunito nell'area del fronte mare olbiese (Molo Brin, Porto Vecchio, Bosazza, via Principe Umberto, Corso Umberto) qualcosa come 40 mila persone. Tutte riunite in solo posto per assistere al concerto di Fabri Fibra, Nitro e Salmo.

Il concerto ha superato ogni più rosea aspettativa, sotto ogni punto di vista: musicale, organizzativo, economico. Soddisfatti tutti gli organizzatori e in particolare gli artisti, a cominciare dall'eroe cittadino Salmo che è stato travolto dall'amore della sua città. Uno tsunami di affetto che ha sorpreso il rapper olbiese, tanto da emozionarlo nel profondo. Stesse emozioni per Nitro e Fabri Fibra, che sono stati accolti dal pubblico olbiese con la consueta energia.

Da segnalare la perfetta organizzazione per il post concerto: questa mattina il Molo Brin si è presentato pulito come uno specchio luccicante.