Da 908 giorni 14 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, 3° Trofeo Vele in Rosa: vince Anna Maria di Giancarlo Campus

Ecco tutti i risultati

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 15 maggio 2017 – Grande giornata della vela per il III Trofeo Vele in Rosa che quest’anno ha coinciso con la prova finale del Campionato Invernale Gallura 2016/2017. 17 imbarcazioni iscritte con una partecipazione femminile eccezionale che ha tinto di rosa la manifestazione. L’evento è organizzato dal Circolo Nautico Olbia in collaborazione con FIDAPA, Istituto Tecnico Deffenu, Associazione Karol Wojtyla, F.lli Uccula srl, Sailboard e il patrocinio gratuito del Comune di Olbia.

La Regata si è svolta tra Capo Ceraso e Punta delle Saline con un bel vento di levante sui 12 nodi. Ottima l’organizzazione del Circolo Nautico Olbia sia tra le boe che a terra per trasformare “Vele in Rosa” in una festa della vela, conclusasi con pranzo e premiazione.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Questi i vincitori delle “Vele in Rosa”: Challenge FIDA è andato ad Anna Maria I° di Giancarlo Campus Circolo Nautico Olbia. Classe Crociera Regata: 1° Robeljò di Edoardo Vivarelli CNO; 2° I Vezzi Miei di Antonello Spano LN OLbia; 3° Bogarì di Francesco Cecconi LN San Teodoro. Classe Gran Crociera: 1° Apache di Alberto Ferracin LN Olbia, 2° Anna Maria I di Giancarlo Campus CNO, 3° Monique di Gianbattista Giagheddu CNO.

Per quanto riguarda il Campionato Invernale Gallura 2016/2017 organizzato dal Circolo Nautico Olbia, le sezioni di Lega Navale Olbia, Golfo Aranci; San Teodoro, Porto San Paolo e Circolo Diportisti Olbiesi, questo l’ordine di arrivo:

  • Classe Crociera Regata: 1° Bogarì di Cecconi Francesco LN San Teodoro, 2° Robeljò di Edoardo Vivarelli CNO, 3° IVezzi Miei di Antonello Spano LN Olbia.
  • Classe Gran Crociera: 1° Anna Maria I di Giancarlo Campus CNO, 2° Apache di Alberto Ferracin LN Olbia, 3° Wild Wind di Salvatore Muzzetto LN Olbia.

Prossimo appuntamento il 18 Giugno per una classica di Altura, Olbia – La Caletta organizzata dal Circolo Nautico Olbia e il Circolo Nautico La Caletta.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto