Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, 3° Trofeo Vele in Rosa: vince Anna Maria di Giancarlo Campus

Olbia, 3° Trofeo Vele in Rosa: vince Anna Maria di Giancarlo Campus
Olbia, 3° Trofeo Vele in Rosa: vince Anna Maria di Giancarlo Campus
Olbia.it

Pubblicato il 15 May 2017 alle 13:57

condividi articolo:

Olbia, 15 maggio 2017 -Grande giornata della vela per il III Trofeo Vele in Rosa che quest’anno hacoinciso con la prova finale del Campionato Invernale Gallura 2016/2017. 17 imbarcazioni iscritte con una partecipazione femminile eccezionale che ha tintodi rosa la manifestazione. L’evento è organizzato dal Circolo Nautico Olbia incollaborazione con FIDAPA, Istituto Tecnico Deffenu, Associazione KarolWojtyla, F.lli Uccula srl, Sailboard e il patrocinio gratuito del Comune di Olbia.

LaRegata si è svolta tra Capo Ceraso e Punta delle Saline con un bel vento di levante sui 12 nodi. Ottima l’organizzazione del Circolo Nautico Olbia sia tra le boe che aterra per trasformare “Vele in Rosa” in una festa della vela, conclusasi con pranzoe premiazione.

Questi i vincitori delle “Vele in Rosa”: Challenge FIDA è andato ad Anna Maria I°di Giancarlo Campus Circolo Nautico Olbia.Classe Crociera Regata: 1° Robeljò di Edoardo Vivarelli CNO; 2° I Vezzi Miei diAntonello Spano LN OLbia; 3° Bogarì di Francesco Cecconi LN San Teodoro.Classe Gran Crociera: 1° Apache di Alberto Ferracin LN Olbia, 2° Anna Maria I diGiancarlo Campus CNO, 3° Monique di Gianbattista Giagheddu CNO.

Per quanto riguarda il Campionato Invernale Gallura 2016/2017 organizzato dalCircolo Nautico Olbia, le sezioni di Lega Navale Olbia, Golfo Aranci; SanTeodoro, Porto San Paolo e Circolo Diportisti Olbiesi, questo l’ordine di arrivo:

  • Classe Crociera Regata: 1° Bogarì di Cecconi Francesco LN San Teodoro, 2°Robeljò di Edoardo Vivarelli CNO, 3° IVezzi Miei di Antonello Spano LN Olbia.
  • Classe Gran Crociera: 1° Anna Maria I di Giancarlo Campus CNO, 2° Apache diAlberto Ferracin LN Olbia, 3° Wild Wind di Salvatore Muzzetto LN Olbia.

Prossimo appuntamento il 18 Giugno per una classica di Altura, Olbia – La Calettaorganizzata dal Circolo Nautico Olbia e il Circolo Nautico La Caletta.