Da 69 giorni 6 ore 32 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, 13enne investito: conducente suv arrestato

Positivi gli esami per alcol e droghe

Prink 1400

Olbia, 18 giugno 2017 – Il conducente del suv che ieri mattina ha investito un tredicenne è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri di Olbia. L’uomo, nella giornata di ieri, è stato sottoposto agli esami per accertare il suo stato psicofisico al momento dell’incidente: i risultati delle analisi hanno accertato la presenza di alcol e sostanze stupefacenti nel sangue.

L’incidente è avvenuto ieri mattina in via Forteleoni davanti al maneggio: secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il suv ha investito il giovane 13enne mentre effettuava la curva ed è scappato. Mentre il ragazzo veniva soccorso e portato in ospedale, i testimoni hanno chiamato i Carabinieri per dare il via alle ricerche. Pochi minuti dopo, in via Petta, è stata individuata un’auto corrispondente alla descrizione fornita dai testimoni: il conducente è stato fermato dai militari ed è stato interrogato. Il giovane conducente è risultato essere senza patente poiché sospesa ed è stato condotto in Ospedale per le analisi di rito.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto