Da 836 giorni 4 ore 16 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Pubbliredazionali

Olbia: 1.000 omaggi barbiere ed estetica a tutti i clienti Spesati, grazie a Niko Veccia. Ecco i dettagli

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Un nuovo regalo da parte di Spesati grazie a Niko Veccia: Fiocchi omaggio per trattamenti beauty e barber

Supportare i clienti durante l’emergenza Covid-19 non solo con beni di prima necessità, ma anche con un omaggio positivo che invita all’amore per se stessi e alla ripartenza della Città: ecco 1000 Fiocchi omaggio da parte di Spesati grazie alla collaborazione dell’imprenditore olbiese Niko Veccia.

Chi farà la spesa sul supermercato online made in Sardinia riceverà in omaggio un buono regalo denominato Fiocco con il quale potrà scegliere un servizio a scelta tra Beauty e Barber.

Spesati article offerte

Il Fiocco viene consegnato con la spesa: la cliente/il cliente interessato a usufruirne dovrà poi mandare un messaggino WhatsApp al numero di telefono impresso sul buono per prenotare il suo trattamento preferito.

Il Fiocco è valido solo per clienti di Olbia.

Questa è solo l’ultima iniziativa in ordine di tempo che vede legati Spesati e Niko Veccia: consolidata la collaborazione, gli imprenditori olbiesi pensano a coccolare i clienti e a essere in pole position per la ripartenza della città di Olbia.

Spesati, primo supermarket online della Sardegna, serve i Comuni di Olbia, Tempio Pausania, Arzachena, Sassari, Nuoro, Città Metropolitana di Cagliari e Quartu.

Per ordinare la spesa è sufficiente preparare il proprio carrello su Spesati.it: gli ordini vengono ricevuti dai preparatori che si occupano di preparare le buste nel magazzino di 6.000 mq Centro Cash del gruppo Ibba, dove sono presenti anche la macelleria e il reparto ortofrutta (prodotti selezionati).

Sul portale è possibile scegliere tra 20.000 prodotti, selezionare il giorno e l’orario di consegna, nonché la modalità di pagamento, alla consegna (contanti o carte) o online (carte, paypal, bonifico).

Attualmente l’azienda, che conta 100 collaboratori, serve 500 famiglie al giorno e può contare su 20.000 clienti.

Una delle ultime iniziative riguarda il gel disinfettante per mani che Spesati sta proponendo a prezzo di costo.

Inoltre saranno attivate sul portale nuove offerte per supportare le famiglie in questo difficile momento.

Altro aspetto fondamentale riguarda la sicurezza: tutti i collaboratori Spesati usano mascherine e guanti, evitano il contatto tra loro e con i clienti, mentre tutti i mezzi e le attrezzature sono costantemente disinfettati. Per qualunque necessità di supporto, la chat sul sito è a disposizione e tutte le richieste di chiarimenti (anche notturne) vengono registrate ed evase nel più breve tempo possibile.

Ordina ora la spesa a domicilio, è semplicissimo, clicca qui: Spesati.it

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto