Da 123 giorni 13 ore 26 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: il nuovo centro commerciale aprirà entro l’estate

Ecco i negozi che popoleranno la struttura

Morostesa

Olbia, 07 marzo 2018 – È ormai ufficiale: come appreso da La Nuova Sardegna, il nuovo polo commerciale di Olbia vedrà la luce prima dell’estate: i lavori procedono rapidi nell’area commerciale di via degli Astronauti, otto ettari all’interno dei quali sorgeranno otto strutture separate, di dimensioni comprese tra i 2mila e i 2500 metri quadrati, che ospiteranno i locali commerciali di grandi brand a livello nazionale e internazionale.

Oltre alla presenza di Decathlon, mecca degli sportivi, ed Euronics, colosso del settore degli elettrodomestici ed elettronica di consumo, il nuovo centro commerciale conterà sulla presenza di molti marchi forti. Secondo i rumors, punteranno sulla nuova struttura il brand Vestis-Fralù, Pittarosso e una catena di grande distribuzione alimentare, forse Lidl.

La proprietà dell’area è della Acquaviva Srl con sede a Milano, mentre i lavori sono stati affidati alla impresa Sapaba. Spa di Sasso Marconi (Bologna), insieme alla Pellegrini Spa di Cagliari come subappaltatrice. I lavori di movimentazione terra e le opere di urbanizzazione sono state affidate interamente a operai sardi.

 

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto