Da 1018 giorni 15 ore 31 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Eventi

Notte di star a Arzachena per l’Unicef Summer Gala

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 9 agosto 2019 –  Tutto è pronto per la grande notte di stelle  ad Arzachena, che stasera  ha in programma l’UNICEF Summer Gala 2019 organizzata da UNICEF Italia e Luisaviaroma.

L’evento di beneficenza avrà inizio alle 19.30 e proseguirà con la cena e le performances delle ospiti Ellie Goulding e Dame Shirley Bassey, per poi chiudersi con la musica di Richie Akiva, Darren Dzienciol, Ronnie Madra e Jordan Rocca.

Studio Dentistico Satta 300

Grandi nomi dello star system internazionale  hanno dato la loro adesione all’evento per offrire sostegno  ai  programmi dell’UNICEF. Saranno presenti tra gli altri Alicia Silverstone, Zoe Saldana, Christopher Walken, solo per citarne alcuni.

La magica serata di stasera   vuole essere il proseguimento della sinergia organizzativa  tra UNICEF e il  comune di Arzachena,  che li ha veduti insieme all’evento che a Porto Cervo lo scorso anno,  ha ottenuto un grande successo con la raccolta benefica.

“È una soddisfazione per il nostro territorio che per il secondo anno consecutivo l’UNICEF Italia abbia scelto la nostra location per ospitare la serata del Summer Gala 2019. – dichiara il Sindaco Roberto Ragnedda – Già con la scorsa edizione si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione nell’organizzazione di un evento così importante, che ci dà la possibilità di far conoscere il nome di Arzachena nel mondo. Il nostro Comune si dimostra ancora una volta attrattore di grandi manifestazioni e di grandi personalità dello spettacolo e non solo.”

“Ringraziamo il comune di Arzachena per la grande sensibilità dimostrata anche quest’anno e aver collaborato per la migliore riuscita di questo importante evento di solidarietà. – dichiara il Direttore Generale UNICEF Italia, Paolo Rozera – Tanti bambini nel mondo hanno bisogno del nostro aiuto, dell’UNICEF e dei suoi programmi. Insieme garantiremo a tanti bambini vulnerabili aiuti come medicine, acqua, sostegno psicosociale, rifugi, luoghi sicuri in poter studiare, crescere e ritrovare un senso di normalità.”

Un’evento esclusivo,  che ha suscitato grande curiosità alla sua vigilia annunciando la presenza di grandi star della musica, ponendo così la città di Arzachena ancor di più sotto la luce dei riflettori internazionali.

Un grande evento  in una location incantevole, non potrà che essere un nuovo successo per la città, che quando ci mette anche il cuore, riesce ad emozionare davvero.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto