Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Notte di star a Arzachena per l'Unicef Summer Gala

Notte di star a Arzachena per l'Unicef Summer Gala
Notte di star a Arzachena per l'Unicef Summer Gala
Laura Scarpellini

Pubblicato il 09 August 2019 alle 11:10

condividi articolo:

Arzachena, 9 agosto 2019 - Tutto è pronto per la grande notte di stelle ad Arzachena, che stasera ha in programma l’UNICEF Summer Gala 2019 organizzata da UNICEF Italia e Luisaviaroma.

L’evento di beneficenza avrà inizio alle 19.30 e proseguirà con la cena ele performances delle ospiti Ellie Goulding e Dame Shirley Bassey, per poi chiudersi con lamusica di Richie Akiva, Darren Dzienciol, Ronnie Madra e Jordan Rocca.

Grandi nomi dello star systeminternazionale hanno dato la loro adesione all'evento per offrire sostegno ai programmi dell’UNICEF. Saranno presenti tra gli altri Alicia Silverstone, Zoe Saldana, Christopher Walken, solo per citarne alcuni.

La magica serata di stasera vuole essere il proseguimento della sinergia organizzativa tra UNICEF e il comune di Arzachena, che li ha veduti insieme all'evento che aPorto Cervo lo scorso anno, ha ottenuto un grande successo con la raccolta benefica.

“È una soddisfazione per il nostro territorio che per il secondo anno consecutivo l’UNICEFItalia abbia scelto la nostra location per ospitare la serata del Summer Gala 2019. – dichiara ilSindaco Roberto Ragnedda – Già con la scorsa edizione si è instaurato un ottimo rapporto dicollaborazione nell'organizzazione di un evento così importante, che ci dà la possibilità di farconoscere il nome di Arzachena nel mondo. Il nostro Comune si dimostra ancora una voltaattrattore di grandi manifestazioni e di grandi personalità dello spettacolo e non solo.”

“Ringraziamo il comune di Arzachena per la grande sensibilità dimostrata anche quest’anno eaver collaborato per la migliore riuscita di questo importante evento di solidarietà. – dichiarail Direttore Generale UNICEF Italia, Paolo Rozera - Tanti bambini nel mondo hanno bisognodel nostro aiuto, dell’UNICEF e dei suoi programmi. Insieme garantiremo a tanti bambinivulnerabili aiuti come medicine, acqua, sostegno psicosociale, rifugi, luoghi sicuri in poterstudiare, crescere e ritrovare un senso di normalità.”

Un'evento esclusivo, che ha suscitato grande curiosità alla sua vigilia annunciando la presenza di grandi star della musica, ponendo così la città di Arzachena ancor di più sotto la luce dei riflettori internazionali.

Un grande evento in una location incantevole, non potrà che essere un nuovo successo per la città, che quando ci mette anche il cuore, riesce ad emozionare davvero.