Da 398 giorni 14 ore 49 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, vive in un tugurio da 13 anni: la Lega gli porta cibo e abiti

Nomasvello Olbia 1085

Sassari, 01 dicembre 2018 – Vive in un tugurio privo di luce e di bagno, senza documenti e senza luce: per questo motivo la Lega Sassari ha deciso di accendere i riflettori sulla sua vicenda di dare un aiuto concreto.

Si tratta di Gianfranco D., un uomo che si trova a vivere in una situazione di assoluta precarietà.

Spesati article
“La Lega Salvini Premier città Sassari, attraverso la militante ed attivista Patrizia Simula con il segretario organizzativo provinciale Angelo Cubeddu, hanno fatto visita al Signor Gianfranco D., per la situazione drammatica in cui vive – si legge nella nota stampa -. Dalle foto si può comprendere lo stato di povertà estrema in cui vive il Signor Dore, un rudere pericolante, senza finestre, senza un bagno, privo di luce, con a disposizione l’acqua attraverso una cisterna”.
I leghisti hanno portato beni di prima necessità a disposizione del signor D., consapevoli che non sarà quel gesto a risolvere i problemi del cittadino. “Ci si chiede come può l’ amministrazione Comunale essersi dimenticata di un cittadino sassarese, che in quel posto ha vissuto per ben 13 anni. Un uomo invisibile, senza documenti, senza un €, tagliato fuori dalla società”, continua la Lega.
“Questo D. è soltanto una goccia nel mare di Sassari, poiché tanti vivono in quelle condizioni, senza un lavoro, senza beni di prima necessità, perciò ci chiediamo come ha potuto la Giunta attuale aver dato ospitalità a tanti profughi, dimenticandosi che prima ci sono i propri cittadini. Chiediamo per questo signore, un lavoro affinché ci siano le possibilità per una vita dignitosa”, conclude la Lega Sassari.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto