Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Nord Sardegna, targa del militare Frau danneggiata: una denuncia

Le indagini dei militari

Nord Sardegna, targa del militare Frau danneggiata: una denuncia
Nord Sardegna, targa del militare Frau danneggiata: una denuncia
Olbia.it

Pubblicato il 04 May 2022 alle 11:08

condividi articolo:

Ozieri. La notte del 9 aprile scorso era stata danneggiata la targa del militare Walter Frau e trasportata nel centro di Ozieri con accanto scritte diffamatorie nei confronti dell'Arma dei carabinieri. A distanza di settimane i militari sono riusciti a rintracciare e in seguito denunciare il responsabile.

Si legge nella nota dei carabineiri: "I militari di Ozieri con la collaborazione del Nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari e dei Ris di Cagliari hanno avviato accurati sopralluoghi, repertando materiale utile alle indagini e raccogliendo tutte le immagini del sistema di videosroveglianza comunale e dei privati".

"E' stato identificato un ozierese - già noto alle forze dell'ordine - presente nel centro storico la notta del raid ed in seguito ad una accurata perquisizione domiciliare è stato rinvenuto diverso materiale compatibile con gli eventi, dando quindi volto e nome all'autore dell'azione criminosa. L'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria mentre le indagini proseguiranno per assicurare alla giustizia eventuali complici", conclude la nota.