Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Nord Sardegna, aggredisce ex moglie e danneggia auto: nei guai 44enne

Nord Sardegna, aggredisce ex moglie e danneggia auto: nei guai 44enne
Nord Sardegna, aggredisce ex moglie e danneggia auto: nei guai 44enne
Olbia.it

Pubblicato il 29 November 2018 alle 15:03

condividi articolo:

Olbia, 29 novembre 2018 -Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Alghero haeseguito un’ordinanza cautelare per l’obbligo dipresentazione alla Polizia Giudiziaria, emessa dal GIP del Tribunale di Sassari, neiconfronti di un 44enne algherese. I reati contestati sono atti persecutori aggravati, lesioni personaliaggravate, violazione degli obblighi di assistenza familiare e danneggiamentoaggravato.

L’uomo, negli ultimi due anni, con reiterate condotte, avrebbe molestato e minacciato la moglie, da cui era legalmente separato e il compagno di quest’ultima.

"Gli ultimi episodi che hanno determinato l’emissione del provvedimento,risalgono al corrente anno quando, nel mese di giugno, l’uomo, dopo essere entratoall’interno di un ristorante durante un ricevimento, ha aggredito l’ex consorte. Inoltrelo stesso, ha più volte danneggiato anche l’autovettura del compagno della donna.Al 44enne, già destinatario di misura cautelare e rinviato a giudizio peranaloghi fatti commessi ai danni della moglie e dei figli, è stata applicata una nuovamisura cautelare", si legge nella nota stampa.