Da 874 giorni 14 ore 36 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, incidente mortale a Sa Contra

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Perfugas, 10 novembre 2019 – Ancora un incidente stradale mortale nel Nord della Sardegna, questa volta a Perfugas in località Sa Contra.

Intorno alle  20.40 di ieri, 9 novembre, una Peugeot 208 e una Range Rover si sono scontrate frontalmente.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

A bordo della Range Rover che viaggiava in direzione di Sassari un’intera famiglia E. B. , 43enne  residente a Sassari, suo figlio e sua moglie in stato interessante.

Ad avere la peggio l’utilitaria sulla quale viaggiava, in direzione Chiaramonti, il giovane Manuel Accorrà, conosciutissimo body builder di Chiaramonti e titolare della palestra Olimpus.  Il giovane 44enne si era piazzato al settimo posto per il titolo di mister Italia e di mister Universo e al secondo per mister Europa e aveva ancora davanti a sé una carriera molto importante.

Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono state accudite dal personale del 118 giunte con tre ambulanze. Tutti gli occupanti della Range Rover sono fortunatamente rimasti illesi e trasportati in pronto soccorso per accertamenti.  Per in giovane Manuel Accorà  purtroppo non c’è stato nulla da fare.

 Sul posto è  intervenuta la squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco 6A del Distaccamento di Tempio Pausania con l’utilizzo del Gruppo da Taglio.

Presenti anche i Carabinieri di Chiaramonti sia per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso, regolando la viabilità, sia per i rilievi del caso.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto