Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Nord Sardegna: grande attesa per la gabbia delle arti marziali

Nord Sardegna: grande attesa per la gabbia delle arti marziali
Nord Sardegna: grande attesa per la gabbia delle arti marziali
Olbia.it

Pubblicato il 31 March 2019 alle 12:24

condividi articolo:

Sassari, 31 marzo 2019 – Grande attesa per lo spettacolo sportivo dello"Fight club championship 3". Saranno 14 gli avvincenti incontri ricchi di adrenalina cui si potrà assistere sabato 6 aprile nella gabbiadi arti marziali in programma al Tarantini Fight training center di via Venezia. Ventotto atleti delle migliori società sportive della Sardegna sono pronti a darsi battaglia a partire dalle ore 20.30.

Saranno quattro le discipline in gara:learti marziali miste(Mma) che proprio nella gabbia riescono a trasmettere al pubblico grande spettacolo e adrenalina, quindigrappling,la lotta in cui lo scopo è portare a terra l'avversario e costringerlo alla resa con una tecnica di sottomissione, e ancora le immancabiliMuay thaieKick boxing.

Il team sassarese guidato da Angelo Tarantini è pronto a entrare nella gabbia per portare a casa nuovi risultati e per mettere in mostra le doti tecniche degli atleti che, a livello regionale e nazionale, stanno ben figurando nei match che li vedono protagonisti.

Gli incontri in programma a Sassari si svolgeranno sotto l'egida dellaFigmmae dellaFikbms.