Da 661 giorni 4 ore 47 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna: fermato con 52 ovuli di droga grazie alla App Youpol

Spesati orizzontale offerte

Sassari, 17 novembre 2019- Grazie ad una notifica arrivata sulla APP Youpol della Polizia di Stato ovvero la segnalazione di un cittadino straniero che stava trasportando sostanza stupefacente dalla penisola a Sassari, venerdì 15 novembre, il personale della Questura di Sassari ha tratto in arresto un ragazzo di 25 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno individuato il corriere della droga grazie alla segnalazione giunta attraverso l’applicazione pensata per contrastare il fenomeno del bullismo e dello spaccio di stupefacenti, soprattutto tra i più giovani, la App, da un anno operativa in tutte le province italiane,  sta dando ottimi risultati. 

Spesati article pellet

I poliziotti dopo un attento controllo delle liste d’imbarco su tutti i voli diretti nell’isola, sono riusciti ad individuare un viaggiatore che corrispondeva alla descrizione di quello indicato nella segnalazione.

Lo stesso è stato intercettato a Sassari, nei pressi del centro storico, precisamente in via San Donato, zona in cui emerge una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 25enne, cittadino del Mali, una volta fermato ha iniziato a dare segni di insofferenza, tensione, agitazione senza dare contezza della sua presenza in città.

Questi comportamenti hanno fatto nascere il sospetto negli operatori che il giovane potesse occultare dello stupefacente all’interno delle cavità addominali.

Infatti, una volta eseguita una perquisizione sulla persona e sui bagagli, che ha dato esito negativo, il ragazzo è stato sottoposto ad esami clinici presso il locale nosocomio, dai quali è emerso che aveva ingerito 52 ovuli per un peso complessivo di 650 grammi (565 gr. di eroina e 85 gr. di cocaina), sicuramente destinato al mercato cittadino.

Il giovane, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, aggravato dall’ingente quantità, dopo le formalità di rito è stato associato alla locale Casa Circondariale a Disposizione dell’A.G.

L’attività rientra nei controlli disposti dal Questore di Sassari a seguito delle numerosi esposti e segnalazioni di attività di spaccio nel Centro storico cittadino.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto