Da 487 giorni 15 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, eroina nell’addome: ennesimo arresto

Nomasvello Olbia 1085

Sassari, 30  novembre 2018 – Nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione dei reati in materia di immigrazione clandestina e spaccio di stupefacenti, con particolare riguardo al Centro Storico, gli agenti della Polizia di Stato hanno controllato alcuni cittadini extracomunitari che sostavano nella piazza della Stazione Ferroviaria di Sassari. Uno è stato arrestato: aveva nell’addome oltre 300 grammi di eroina.

“Il controllo effettuato nei confronti di un nigeriano, ha permesso di rinvenire un biglietto relativo ad un viaggio appena concluso sulla tratta da Civitavecchia a Porto Torres, e al rinvenimento di alcuni barattoli, uno già aperto, di sostanza alimentare in polvere, solitamente destinata all’alimentazione dei neonati”, si legge nella nota stampa.

Morostesa 2019

“Il nervosismo del giovane straniero, tra l’altro inspiegabilmente assente da alcuni giorni dal CAS, dove era ospite, previa autorizzazione del magistrato di turno, ha indotto i poliziotti ad accompagnarlo presso il locale nosocomio, per essere sottoposto ad approfonditi accertamenti clinici al fine di verificare se avesse in corpore sostanza stupefacente”, prosegue la nota.

Gli esami clinici hanno confermato il sospetto degli agenti, cioè la presenza nella parte addominale di 24 ovuli contenenti della sostanza che, analizzata, è risultata essere eroina per un peso complessivo di grammi 362,00. Lo straniero, completate le formalità di rito, è stato tratto in arresto per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, successivamente, trasferito alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto