Da 517 giorni 19 ore 56 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, malore davanti ai poliziotti: aveva 500 gr di droga nella pancia

Phone Doctor 1400

Sassari, 30 novembre 2018 – Nuova operazione della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga nella Città di Sassari. “In data 23 c.m. gli agenti hanno proceduto al controllo, in piazza Colonna Mariana, di un cittadino nigeriano di anni 25, richiedente asilo. Durante gli accertamenti il predetto ha accusato un lieve malore all’addome che ha insospettito gli agenti”, si legge nella nota stampa.

“Essendo appena giunto nell’isola proveniente da Salerno per acquistare un’auto, senza essere in grado di indicare la rivendita, concessionaria o privato, sprovvisto inoltre di denaro, permesso di soggiorno e mezzi di sostentamento, è da subito emerso il sospetto che trasportasse droga. Il 25enne è stato accompagnato presso l’ospedale SS. Annunziata di Sassari e sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato nell’addome, la presenza di 34 ovuli contenenti sostanza bianca risultata essere eroina per un peso lordo di gr. 500”, continua il comunicato della Polizia di Stato.

Spesati article

Il nigeriano è stato arrestato per detenzione illegale al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale di Bancali.

Un’altra operazione è stata compiuta ai danni di un connazionale (di 28 anni) del primo arrestato, questa volta residente a Sassari in un centro di accoglienza. Il reato ipotizzato è detenzione di droga per ai fini di spaccio.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto