Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Nord Sardegna, malore davanti ai poliziotti: aveva 500 gr di droga nella pancia

Nord Sardegna, malore davanti ai poliziotti: aveva 500 gr di droga nella pancia
Nord Sardegna, malore davanti ai poliziotti: aveva 500 gr di droga nella pancia
Olbia.it

Pubblicato il 30 November 2018 alle 13:53

condividi articolo:

Sassari, 30 novembre 2018 - Nuova operazione della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga nella Città di Sassari. "In data 23 c.m. gli agenti hanno proceduto al controllo, in piazza ColonnaMariana, di un cittadino nigeriano di anni 25, richiedente asilo.Durante gli accertamenti il predetto ha accusato un lieve malore all’addomeche ha insospettito gli agenti", si legge nella nota stampa.

"Essendo appena giunto nell’isola proveniente da Salerno per acquistare un’auto, senza essere in grado di indicare la rivendita, concessionaria o privato,sprovvisto inoltre di denaro, permesso di soggiorno e mezzi di sostentamento, è dasubito emerso il sospetto che trasportasse droga.Il 25enne è stato accompagnato presso l’ospedale SS. Annunziata di Sassari esottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato nell’addome, la presenza di34 ovuli contenenti sostanza bianca risultata essere eroina per un peso lordo di gr.500", continua il comunicato della Polizia di Stato.

Il nigeriano è stato arrestato per detenzione illegale al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale di Bancali.

Un'altra operazione è stata compiuta ai danni di un connazionale (di 28 anni) del primo arrestato, questa volta residente a Sassari in un centro di accoglienza. Il reato ipotizzato è detenzione di droga per ai fini di spaccio.