giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Nord Sardegna, dalla Regione 16 milioni di euro

Così il Reparto di Cardiologia potrà acquistare nuove apparecchiature

Nord Sardegna, dalla Regione 16 milioni di euro
Nord Sardegna, dalla Regione 16 milioni di euro
Olbia.it

Pubblicato il 17 gennaio 2021 alle 15:52

condividi articolo:

Sassari. La Regione Sardegna ha deciso di investire 16 milioni di euro per l'ospedale Civile di Sassari. Una somma che permetterà di comprare nuove attrezzature e ampliare il reparto di Cardiologia.

Dichiara il consigliere regionale della Lega Ignazio Manca: "Con la ristrutturazione completa delle due sale di emodinamica del reparto di Cardiologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari e l’acquisizione nuove apparecchiature tecnologicamente più innovative e performanti, la Regione Sardegna, con uno stanziamento complessivo di 16 milioni di euro, ha dato avvio ad una serie di interventi strutturali che consentiranno nel breve termine un completo riammodernamento del reparto".

"Questi investimenti – sottolinea l’esponente della Lega On. Ignazio Manca – rafforzeranno ulteriormente i servizi sanitari adeguati alle necessità dei cittadini e confermano la massima attenzione e sensibilità del Presidente Christian Solinas e dell’Assessore alla Sanità Mario Nieddu alle esigenze del territorio di Sassari e del Nord Sardegna". 

Geolocalizzazione