Da 951 giorni 18 ore 35 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, ruba carburante in azienda: denunciato

Brili immobiliare 1400

Sassari, 03 dicembre 2018 – Nuova operazione dei Carabinieri di Sassari che hanno denunciato un 63enne sassarese con l’accusa di appropriazione indebita.

“Nei giorni scorsi, il titolare di un’azienda di stoccaggio rifiuti con sede a Sassari aveva denunciato l’inspiegabile ammanco di carburante dagli automezzi in uso presso l’impianto, constatato in svariate circostanze e che nel tempo stava causando un danno ingente alla società. I militari dell’Arma hanno così organizzato un mirato servizio di appostamento, al fine di individuare l’autore degli indebiti prelievi di carburante dai serbatoi”, si legge nella nota stampa.

Studio Dentistico Satta 300

“Dopo aver pazientemente atteso qualche movimento sospetto, i militari dell’Arma hanno notato un dipendente dell’azienda che, dopo essere giunto sul posto di lavoro a bordo della propria autovettura, ha prelevato dal bagagliaio una tanica di plastica e ha cominciato a riempirla con il gasolio di uno dei veicoli aziendali, aspirato attraverso un tubo in gomma”, proseguono i Carabinieri.

“Colto con le mani nel sacco, i Carabinieri hanno quindi proceduto a identificare il dipendente infedele che, proprio approfittando della disponibilità dei veicoli aziendali, aveva ritenuto di poter agire relativamente indisturbato e di rifornire la propria autovettura a costo zero. L’interessato dovrà ora rispondere dell’accusa di appropriazione indebita”, conclude l’Arma.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto