Da 1018 giorni 19 ore 8 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Nord Sardegna, allerta meteo: vento forte e mareggiate

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 24 settembre 2018 – Nuovo avviso di condizioni meteo avverse per la Sardegna e in particolare per tutto il Nord dell’Isola.

“Il fronte freddo sta transitando in queste ore sul nostro territorio nazionale, interessando più direttamente le regioni orientali della penisola. La contemporanea espansione dell’anticiclone delle Azzorre sull’Europa centro-occidentale indurrà l’aumento dei gradienti barici nei bassi strati, con il conseguente instaurarsi di una ventilazione nord-orientale, generalmente forte sul bacino occidentale del Mediterraneo“, si legge nell’evoluzione sinottica meteorologica del bollettino.

Studio Dentistico Satta 300

L’avviso, valido dalle 18 di oggi fino alle 15 di domani, è per vento e mareggiate.

Dalla serata di oggi al pomeriggio di dopodomani sono previsti venti forti da Nord-Est sulle coste settentrionali dell’Isola fino a burrasca sulle Bocche di Bonifacio e sul Golfo dell’Asinara, dove saranno possibile mareggiate. Localmente saranno interessate da ventilazione da grecale anche le estreme coste settentrionali”, recita il bollettino.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto