Da 907 giorni 23 ore 24 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna: accoltella carabiniere e si barrica in casa

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Porto Torres, 27 aprile 2018 – Momenti di altissima tensione questa mattina a Porto Torres dove un uomo, W.S. (42 anni), si è barricato in casa dopo aver accoltellato un carabiniere intervenuto per sedare una violenta lite in famiglia.

Da questa mattina, l’Arma prosegue con le trattative per portare la situazione alla normalità. L’intervento dei carabinieri di Porto Torres risale a questa mattina, quando dei vicini di casa – allarmati dalle urla provenienti dalla casa di W.S., hanno chiamato l’Arma.

Spesati article offerte

Il carabinieri accoltellato è Roberto Frau e nel momento in cui è stato aggredito stava cercando di calmare gli animi. Frau è stato soccorso e trasportato velocemente in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi. Frau è fratello di Walter Frau: il carabiniere ucciso negli anni ’90 durante un conflitto a fuoco a Chilivani.

In questo momento, l’Arma dei Carabinieri starebbe tentando un blitz all’interno dell’abitazione.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto